venerdì 15 ottobre 2010

Temporary shop ilSalvambiente


Il temporary shop della Sutter "per un mondo più pulito" è in C.so Garibaldi,59 Milano fino al 23 ottobre.

Entrando nel temporary shop "il Salvambiente" ho avuto l'impressione di trovarmi in una sala da pranzo pulita, ordinata e luminosa.
Sulla sinistra un mini salottino con divanetto e tavolino, sulla destra una cucina brillante firmata Maistri, partner dell'evento, tutt'intorno semplici scaffali su cui far risaltare il protagonista: Emulsio ilSalvambiente.

Uno strumento di comunicazione innovativo, il temporary shop, per il lancio di un prodotto altrettanto rivoluzionario, il primo detergente in ricariche concentrate 100% idrosolubili e biodegradabili...consigliato anche dal domestico di Zelig, Ariel (Marco Marzocca, testimonial della campagna di comunicazione), simpatico quanto pasticcione ;)


Al centro dell'iniziativa un concorso, l'operazione "Meno Plastica", alla quale i visitatori possono partecipare portando nello store un flacone vuoto! E a giudicare dai flaconi visibili in vetrina sono già in tanti quelli che hanno partecipato, ricevendo in regalo una ricarica "ilSalvambiente".

Tra gli eventi in programma numerosi incontri con Legambiente e attività ludiche rivolte ai bambini, che potranno imparare a riciclare bicchieri di plastica o cannucce per bibite.
Così la spesa con la mamma non sarà più noiosa e le regine della casa potranno scegliere il proprio prodotto sorseggiando caffè e scambiandosi preziosi segreti per una casa splendente!

Jenny

0 commenti: