Fifth Avenue Shoe Repair ha inaugurato, in occasione della settimana della moda a Stoccolma, un pop-up shop che rimarrà aperto per 90 giorni.
Nonostante il nome del brand il marchio è svedese e non ha nulla a che vedere con le scarpe.
I designer Astrid Olsson e Lee Cotter, affascinati da un vecchio negozio di Londra che riparava scarpe, hanno scelto questo nome per trasmettere l'artigianalità e il "senza tempo" che sono i valori imprescindibili dei capi delle loro collezioni.
Il pop-up shop è stato concepito dallo studio d'architettura Guise che ha fedelmente rispettato il minimal che caratterizza il marchio.
Nonostante il nome del brand il marchio è svedese e non ha nulla a che vedere con le scarpe.
I designer Astrid Olsson e Lee Cotter, affascinati da un vecchio negozio di Londra che riparava scarpe, hanno scelto questo nome per trasmettere l'artigianalità e il "senza tempo" che sono i valori imprescindibili dei capi delle loro collezioni.
Il pop-up shop è stato concepito dallo studio d'architettura Guise che ha fedelmente rispettato il minimal che caratterizza il marchio.
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