giovedì 19 febbraio 2009

Costa Crociere Temporary Store


E' stato inaugurato ieri, in occasione del BIT (borsa internazionale del turismo) il temporary store di Costa Crociere.

Lo spazio casa di Coin in piazza Cinque Giornate a Milano ospiterà l'allestimento del temporary store che mira a mettere al centro il cliente puntando sull'interattività: monitor touch screen permettono di sfogliare, in anteprima assoluta, il catalogo per il 2010 e lo staff di Costa Crociere è a disposizione dei visitatori per dare informazioni dettagliate su tutte le mete, dedicando sconti applicati esclusivamente fino al 24 febbraio, data di chiusura.

“Riteniamo che questa iniziativa sia una grande occasione per promuovere l’offerta di Costa Crociere, oggi il più grande gruppo turistico italiano, e dare visibilità al nostro brand in una realtà dal grande peso strategico come Milano”, afferma Andrea Tavella, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere.
“Il Temporary store è uno strumento di marketing di grande efficacia, sul quale abbiamo puntato per stabilire un contatto più diretto con la nostra clientela di riferimento. Grazie alla stretta collaborazione con i nostri migliori Agenti di Viaggio, forniremo l’esclusiva possibilità di poter conoscere e già scegliere l’offerta di Costa per la stagione 2010, che si arricchirà di nuovi itinerari inediti e tante novità, prima fra tutte l’arrivo di Costa Deliziosa.”

claudia@gmail.com

0 commenti: