Glacéau, leader nel settore delle acque aromatizzate, ha scelto un pop up shop a New York per presentare il suo nuovo prodotto: Vitamin Water 10.
Il pop up store, inaugurato venerdì scorso con un party di lancio la cui testimonial è stata Carmen Electra, è uno spazio colorato e interattivo.
All'interno, infatti, è possibile collegarsi a internet attraverso alcuni terminali, giocare con la nintendo wii, sfidare gli amici a biliardino o semplicemente rilassartsi dopo una giornata di shopping a Soho accomodandosi nelle poltrone e gustando le quattro varianti del nuovo prodotto, lisce o con vodka (come il cocktail servito durante l'inaugurazione).
Il pop up store, inaugurato venerdì scorso con un party di lancio la cui testimonial è stata Carmen Electra, è uno spazio colorato e interattivo.
All'interno, infatti, è possibile collegarsi a internet attraverso alcuni terminali, giocare con la nintendo wii, sfidare gli amici a biliardino o semplicemente rilassartsi dopo una giornata di shopping a Soho accomodandosi nelle poltrone e gustando le quattro varianti del nuovo prodotto, lisce o con vodka (come il cocktail servito durante l'inaugurazione).
claudia@brand-storming.it
0 commenti:
Posta un commento