giovedì 7 maggio 2009

DecadesTwo Pop-Up Shop in NYC



Decadestwo, boutique vintage di Los Angeles, famosa per la sua selezione esclusiva di abiti e accessori (a partire da primi anni '90 fino ad oggi) e per essere una punto focale dello shopping delle "celebrities" americane, soggiornerà per qualche giorno a New York.

Il 14 maggio D2, che ha fatto parlare di sè il Wall Street Journal e il New York Times, inaugurerà il suo Pop up shop nella Grande Mela con un salotto privato all'interno di Kiki de Montparnasse @ 79 Greene Street.

" I nostri fans di New York hanno cominciato a chiederci di aprire un negozio nella "city" già dopo poco che avevamo aperto, dieci anni fa, a Los Angeles" diachiara il co-proprietario di D2 Christos Garkinos che insieme a Cameron Silver è anche proprietario di Decades, boutique altrettanto famosa, dedicata al vintage dagli anni '30 ai '90.

E aggiunge: " Anche se terribilmente in ritardo credo che supereremo le loro aspettative".
Infatti kiki de Montparnasse, con la sua lingerie di lusso, i gioielli, e le sue linee per il corpo, è la cornice perfetta per gli abiti di alta moda di D2.

L'inaugurazione consisterà in un party blindato in cui verrà presentata la collezione di abiti appartenuti a star di Holliwood del calibro di Julianne Moore e durante il quale non mancherà l'occasione di fare beneficienza.

A seguire, il 15 e il 16 maggio la boutique aprirà le porte esclusivamente per lo shopping su appuntamento e, finalmente, il 17 sarà aperta al pubblico.

claudia@brand-storming.it

0 commenti: