giovedì 14 maggio 2009

Prada/Sunglass Hut Pop Up Shop



Per pochi giorni, da fine aprile fino al 5 maggio, a New York, Prada ha presentato in anteprima assoluta una selezione esclusiva di occhiali.
Più di 100 i modelli, mai commercializzati prima negli Stati Uniti, in vendita nel pop up shop di Sunglass Hut presso il Rockefeller Center.

Sunglass Hut, che fa parte del gruppo Luxottica, ha dedicato temporaneamente lo spazio dello store (in cui normalmente vengono venduti tutti gli altri brand della multinazionale) a Prada, nell'ottica di una partnership ben più ampia che prevede attività specifiche nei retail Sunglass Hut sparsi per gli Stati Uniti.

Dai corner specializzati alle vetrine brandizzate Prada, ogni punto vendita dedicherà alla casa di moda Milanese un periodo limitato di preminenza in termini di visibilità e comunicazione.

In ogni caso i modelli presentati a New York saranno reperibili esclusivamente on line nel sito di Sunglass Hut, ovviamente, a tempo determinato.

claudia@brand-storming.it

0 commenti: