Ha appena chiuso a Milano il Temporary Store della Philips.
Lo scopo dell'operazione era (ri)avvicinare l'uomo alla tecnologia, proponendo quest'ultima come un mezzo per rilassarsi e vivere meglio.
Un obbiettivo ambizioso ma necessario, in un momento della nostra società in cui molto spesso i prodotti tecnologici vengono associati a stress e frenesia.
Nello specifico Philips ha invitato gli avventori a sedersi e leggere le news dagli schermi presenti nello store sorseggiando un caffè.
Ha sostituito l'happy hour con l’Healthy Time, dove al posto di Negroni e Gin tonic venivano serviti frullati e centrifughe realizzati con i frullatori della marca.
E la sera offriva servizi di Shaving & Beauty sia per uomo che per donna.
Ovviamente associati ai servizi è stata proposta una linea di prodotti nel mood dell'operazione: lampade Living colors che per mettono di cambiare colore all'illuminazione a seconda dell'umore, la seglia Wake-up Light che riproduce la luce dell’alba prima di suonare ecc.
jacopo@brand-storming.it
Lo scopo dell'operazione era (ri)avvicinare l'uomo alla tecnologia, proponendo quest'ultima come un mezzo per rilassarsi e vivere meglio.
Un obbiettivo ambizioso ma necessario, in un momento della nostra società in cui molto spesso i prodotti tecnologici vengono associati a stress e frenesia.
Nello specifico Philips ha invitato gli avventori a sedersi e leggere le news dagli schermi presenti nello store sorseggiando un caffè.
Ha sostituito l'happy hour con l’Healthy Time, dove al posto di Negroni e Gin tonic venivano serviti frullati e centrifughe realizzati con i frullatori della marca.
E la sera offriva servizi di Shaving & Beauty sia per uomo che per donna.
Ovviamente associati ai servizi è stata proposta una linea di prodotti nel mood dell'operazione: lampade Living colors che per mettono di cambiare colore all'illuminazione a seconda dell'umore, la seglia Wake-up Light che riproduce la luce dell’alba prima di suonare ecc.
jacopo@brand-storming.it
0 commenti:
Posta un commento