lunedì 19 gennaio 2009

Philips Simplicity Store

Ha appena chiuso a Milano il Temporary Store della Philips.

Lo scopo dell'operazione era (ri)avvicinare l'uomo alla tecnologia, proponendo quest'ultima come un mezzo per rilassarsi e vivere meglio.



Un obbiettivo ambizioso ma necessario, in un momento della nostra società in cui molto spesso i prodotti tecnologici vengono associati a stress e frenesia.

Nello specifico Philips ha invitato gli avventori a sedersi e leggere le news dagli schermi presenti nello store sorseggiando un caffè.

Ha sostituito l'happy hour con l’Healthy Time, dove al posto di Negroni e Gin tonic venivano serviti frullati e centrifughe realizzati con i frullatori della marca.

E la sera offriva servizi di Shaving & Beauty sia per uomo che per donna.

Ovviamente associati ai servizi è stata proposta una linea di prodotti nel mood dell'operazione: lampade Living colors che per mettono di cambiare colore all'illuminazione a seconda dell'umore, la seglia Wake-up Light che riproduce la luce dell’alba prima di suonare ecc.

jacopo@brand-storming.it


0 commenti: