mercoledì 25 marzo 2009

DimmidiSì Temporary Shop



La Linea Verde, azienda ortofrutticola di Manebio (Bs), specializzata nei prodotti definiti "IV gamma" (frutta e verdura fresca, lavata, tagliata, confezionata e pronta al consumo così com'è o previa cottura), ha aperto il 9 marzo un temporary shop presso il Despar Express della stazione di Porta Garibaldi.
Tra hostess, instore promotion, gadget e degustazioni, il temporary shop vende tutti i prodotti pronti al consumo della linea DimmidiSì e presenta l'ultimo nato: il frullato fresco di frutta declinato in tre gusti differenti.

“Innovare il concept del prodotto, arricchendolo di contenuto di servizio e mantenendo saldamente il legame con la qualità e la freschezza della materia prima, è la nostra priorità per soddisfare in tutto e per tutto il nostro consumatore" dice Giuseppe Battagliola, presidente de La Linea Verde.

E non è un caso che per il temporary shop sia stata scelta l’area della stazione di Porta Garibaldi la quale, tra metro e ferrovia, rappresenta uno degli snodi nevralgici per la mobilità del capoluogo lombardo.
Ogni giorno, moltissime persone di passaggio, vanno e vengono prese dalle proprie attività e con poco tempo a disposizione da dedicare alla cucina.
Chi lavora ed è sempre di fretta, ha la possibilità, nello shop in shop DimmidiSì, di assaggiare e acquistare tutti i prodotti della gamma, per risolvere una cena, una pausa pranzo o un break in ufficio.
“In questi pochi giorni –aggiunge Battagliola- abbiamo avuto riscontri di vendite elevatissimi, ben al di là delle nostre aspettative. Un segnale che conferma la bontà della nostra filosofia, come già dimostrato anche dal bilancio del 2008, arrivato a quota 160 milioni di euro, con un incremento di quasi il 13% sul 2007”.

Il temporary shop chiuderà l'undici aprile.


claudia@brand-storming.it

0 commenti: